Viale del Lago di Traiano, 100 - 00054 Fiumicino (RM) info@adrinfrastrutture.it

Qualità e Trasparenza

Al fine di ottimizzare le prestazioni aziendali tramite un sistema di gestione che miri alla massimizzazione dell’efficacia dei processi, ADR Infrastrutture ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.

Inoltre, ADR Infrastrutture possiede un impianto per il confezionamento di conglomerati cementizi con sistema FPC certificato.

ADR Infrastrutture è certificata come Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2015.

ADR Infrastrutture S.p.A. ha inserito la sostenibilità nelle sue politiche strategiche e di business applicando alla realizzazione delle sue opere i principi ecosostenibili prescritti dalla Certificazione volontaria LEED. e diventando socio del Green Building Council Italia (GBC).

ADR Infrastrutture ha ottenuto inoltre la certificazione del Sistema di gestione per la salute e sicurezza ISO 45001:2018.

ADR Infrastrutture possiede la certificazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici fino alla VIII Classe (illimitata).

MODELLO 231

ADR Infrastrutture è dotata di un proprio Modello Organizzativo in conformità a quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 231 dell'8 giugno 2001 in ambito di responsabilità amministrativa degli Enti - tra cui le società di capitali - per taluni reati commessi da amministratori, dirigenti o dipendenti nell’interesse o a vantaggio dell’Ente stesso.

POLICY ANTICORRUZIONE

ADR Infrastrutture adotta la Policy Anticorruzione di Atlantia, che integra in un quadro organico le regole di prevenzione e contrasto alla corruzione vigenti nel Gruppo.
La Policy Anticorruzione è disponibile al seguente link: http://www.atlantia.it/it/corporate-governance/policy-anticorruzione.

CODICE ETICO

ADR Infrastrutture applica il Codice Etico del Gruppo Atlantia, nel quale sono definiti gli standard di comportamento che il personale deve adottare nello svolgimento delle proprie attività quotidiane.
I principi e le norme contenute nel documento valgono sia per i rapporti interni, sia per le relazioni esterne con le Istituzioni pubbliche, i partner commerciali e i subappaltatori.
Il Codice Etico del Gruppo Atlantia è disponibile al seguente link: http://www.atlantia.it/it/corporate-governance/codice-etico

Eventuali segnalazioni di comportamenti non conformi al Codice Etico possono essere indirizzate, anche anonimamente, attraverso i seguenti canali: