ADR Infrastrutture S.p.A. nasce nel 2020 dal conferimento del Ramo Aeroportuale di Pavimental S.p.A., è parte del Gruppo Aeroporti di Roma S.p.A. da cui è partecipata al 100%.
ADR Infrastrutture S.p.A., grazie alla competenza ed esperienza maturata, si propone come uno dei principali soggetti del panorama nazionale nell’ambito della costruzione, manutenzione e ammodernamento di infrastrutture di volo, piazzali per aeromobili e hub aeroportuali. All’interno dell’azienda di provenienza, la Business Unit ha sviluppato un’esperienza unica nel suo genere, grazie alla realizzazione di progetti di notevole complessità e diversificazione, che hanno reso la struttura operativa altamente qualificata.
ADR Infrastrutture è dotata di impianti di betonaggio per il confezionamento di calcestruzzo e per il confezionamento di conglomerati bituminosi per il mantenimento, il ripristino e la realizzazione di pavimentazioni aeroportuali tradizionali e speciali. ADR Infrastrutture detiene, inoltre, un importante parco mezzi composto da macchine operatrici all'avanguardia, tra le quali vibrofinitrici, fresatrici, frantoi, slipform, sistemi mobili di frantumazione e vagliatura. ADR Infrastrutture opera in diversi aeroporti su scala nazionale mentre l’unità operativa centrale è situata all’interno dell’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino.